Serie B, l’attaccante cileno torna in Campania

Fumata nera tra il Palermo e Salernitana per Valencia, salta l’accordo

Fumata nera quando sembrava tutto fatto. Salta l’accordo tra il Palermo e la Salernitana per Diego Valencia. L’attaccante cileno, infatti, dopo aver lasciato il ritiro della formazione amaranto e dopo le visite mediche non vestirà la maglia rosanero.

Per il club di viale del Fante non ci sono le condizioni per concludere la trattativa. E questo dopo ulteriori visite mediche svolte.

Valencia torna quindi a disposizione del tecnico Paulo Sosa mentre il Palermo ritorna a cercare un attaccante.

Leggi anche

Da Veronello a Cagliari, il Palermo pensa (anche) all’esordio in Coppa

Soleri corteggiato dal Brescia ma potrebbe rimanere

A questo punto non è escluso che Edoardo Soleri, nonostante sia corteggiato dal Brescia di Cellino – che ancora non sa il suo futuro ed è appeso tra serie C e serie B – possa allontanarsi dalle Rondinelle e rientrare nei piani del tecnico Eugenio Corini.

Sul fronte mercato si attendono notizie per Rigoberto Rivas e per Gianluca Di Chiara dalla Reggina. Con la società amaranto sempre più vicina alla esclusione definitiva (mai finora un ricorso del club calabrese è stato accolto), c’è pressing per portare i due atleti in maglia rosanero. Si aspetta, comunque, lo svincolo d’ufficio da parte della Figc per l’esclusione della Reggina.

Leggi anche

Primo giorno del Palermo a Veronello, in quattro lavorano a parte

Tra gli obiettivi di mercato del club di viale del Fante potrebbe esserci il centrocampista del Galatasaray Olimpiu Morutan che nella stagione scorsa ha giocato in serie B a Pisa con 6 reti ed 8 assist. Sarebbe un gran colpo.

In vendita i biglietti per la trasferta di Cagliari

I biglietti per la partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia tra Cagliari e Palermo, in programma sabato 12 agosto alle 21.15 allo stadio Unipol Domus di Cagliari, sono in vendita sul circuito Ticketone fino alle 19 del giorno antecedente la gara, online e nei punti vendita Ticketone.

Tifosi palermitani presenti solo con la SiamoAquile Card

I tifosi rosanero residenti nella provincia di Palermo possono acquistare i tagliandi esclusivamente nel settore ospiti, solo se in possesso della SiamoAquile card.

Il prezzo unico del biglietto per il settore ospiti è di 10,00 euro più d.p.. Prima dell’acquisto sarà necessario collegarsi su https://sport.ticketone.it/search, cliccare sul menu in alto a destra e poi su “AUTORIZZAZIONE TESSERE”, inserire i campi obbligatori tra cui il numero di tessera di 12 cifre della fidelity.

 

Leggi l'articolo completo