Nuovo attaccante per il Palermo F.C.. Si tratta di Nicola Rauti, preso in prestito dal Torino, lo scorso anno al Monza dove ha collezionato 5 presenze e un goal. Ne ha dato notizia il Giornale di Sicilia.

Rauti, 20 anni, attaccante della Primavera del Torino (37 goal in 88 partite), è nato a Legnano il 17 aprile 2000 ed è unaa punta centrale. La società rosanero avrebbe superato la concorrenza del Pescara.

Secondo Transfermarkt.it ha già un valore di mercato di 300mila euro e ha vestito la maglia azzurra per 2 volte nell’Under 17, per 7 volte nell’Under 18 (4 goal) e 4 volte nell’Under 19 (1 goal).

A Palermo sta anche per arrivare Mamadou Kanouté. Infatti, dopo che è stato trovato l’accordo con l’esterno offensivo, pare che sia stato trovato anche quello con la società che detiene il suo cartellino, ovvero il Catanzaro.

Kanouté, senegalese, classe 1993, nella scorsa stagione ha segnato 6 goal in 26 partite e firmerà un contratto biennale con la società rosanero.

I due, però, insieme al resto della squadra, potrebbero non esordire domenica 27 settembre con il Teramo, se permane lo sciopero dell’Associazione Italiana Calciatori.