Le dichiarazioni davanti al carcere
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: “Esco innocente, il carcere è una vergogna”
Gianni Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia dopo un anno e cinque mesi. «Esco innocente». Denuncia il sovraffollamento e annuncia l'impegno con Vannacci.




