• La terza puntata di Makari continua a fare grandi ascolti per Rai1.
  • Ancora una volta, più di sei milioni di spettatori scelgono la fiction con Claudio Gioè, Ester Pantano e Domenico Centamore.

Makari continua a dominare gli ascolti

L’ultima puntata, prevista per lunedì 29 marzo, punta al record stagionale, che sembra cosa possibile. Discorso differente per L’Isola dei Famosi. Il reality show condotto da Ilary Blasi cala al 19.8% di share, rispetto agli ascolti del lunedì precedente, e realizza un netto di 3.4 milioni di spettatori. Il dato è in leggera ripresa considerando la puntata di giovedì scorso.
Ascolti tv 22 marzo 2021

Nel dettaglio, la serata di ieri, lunedì 22 marzo 2021, vede Rai1 trionfare con la terza puntata della fiction Makari: 6.389.000 spettatori netti pari al 26.5%. Il secondo programma più visto è L’Isola dei Famosi 2021: 3.427.000 spettatori netti per il 19.8% di share. Il terzo programma più visto è Red 2, film con Bruce Willis in onda su Italia1: 1.590.000 spettatori netti per il 6.5% di share.

L’ultimo episodio della stagione

Lunedì 29 marzo, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda la quarta ed ultima puntata della mini-serie Màkari. La fortunata serie, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri e diretta da Michele Soavi, con Claudio Gioè e Ester Pantano, ha avuto un grande successo. Ecco alcune anticipazioni sulle avventure del giornalista e scrittore Saverio Lamanna. L’ultimo appuntamento con Màkari, si apre con una notizia inattesa: Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano, opportunità grandissima per la sua carriera. Per lei e Saverio, dopo la passione delle scorse settimane, arriva il momento della scelta. Continuare la loro storia d’amore oppure dirsi addio per sempre? La giovane deve comunicare la notizia al giornalista, riflettere sulle implicazioni della sua scelta, ma al momento è preoccupata da tutt’altro.

Ma anche Saverio deve pensare al lavoro. A causa della penuria di soldi, si vede costretto ad accettare l’offerta di lavoro della ricca Flaminia De Simone. Sarà il press agent al film di sua sorella Gea, una regista e produttrice. Questo film partecipa ad un importante festival in Sicilia, e Saverio deve partire al più presto insieme a Piccionello. Inizialmente riluttante sul nuovo lavoro, si mostrerà entusiasta e a proprio agio durante il festival. Ma tutto questo è in realtà un lavoro di coperta. Lamanna è stato infatti assunto per proteggere Gea dal fidanzato Alo Pereria. Quest’ultimo sembra ormai fuori controllo ed ha già picchiato la regista in passato. Ma le cose subiranno una svolta drammatica.

 

Articoli correlati