Prosegue il radicamento della Lega anche in provincia di Trapani, con l adesione al progetto di un consigliere a Mazara del Vallo. Giorgio Randazzo, 28 anni consigliere comunale di opposizione, piccolo imprenditore

“Oggi più che mai è arrivato il momento di interpretare la parola “cambiamento”, dice il neo consigliere della lega Randazzo! La Lega di Matteo Salvini è l’unico partito ad avere il coraggio di fare ciò, attraverso scelte di rottura del vecchio sistema.

L’adozione di provvedimenti importanti come il decreto Sicurezza, il superamento della Legge Fornero e la riduzione della pressione fiscale sono sintomatici di una classe dirigente preparata che risponde solo al popolo e alla sua necessità di ottenere risposte. Da Siciliano e Sovranista (faccio parte del Movimento Nazionale per la Sovranitá) voglio insieme a tanti amici importare questo modello a Mazara. Le nostre città e le identità delle nostre comunità hanno bisogno di essere difese con scelte forti lontane dalla logica clientelare.

Sono onorato e orgoglioso di entrare nella famiglia della Lega rappresentata in Sicilia da Stefano Candiani e Igor Gelarda.”

Esprime soddisfazione anche Igor gelarda, responsabile siciliano enti locali della lega, “la lega sta creando un vivaio di giovani politici che guardino al futuro di questa terra come mai è stato fatto fino ad oggi”