I carabinieri della stazione di Campobello di Mazara, nel trapanese, hanno arrestato un B.D., un uomo di Catania di 33 anni, facendo seguito ad un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica catanese. Il giovane, infatti, deve finire ancora di scontare una pena di 18 anni e 10 mesi di reclusione per una serie di reati principalmente connessi alla droga e al traffico di sostanze stupefacenti.

Una settimana fa era evaso

L’uomo, che adesso è sottoposto alla pena detentiva degli arresti domiciliari presso una comunità che si trova proprio a Campobello di Mazara, era evaso una settimana fa e venne poi rintracciato e catturato a Giarre, nel catanese, dai carabinieri della locale sezione radiomobile.

I carabinieri ne avevano chiesto l’arresto

Sottoposto nuovamente ai domiciliari e collocato sempre presso la stessa comunità, i carabinieri di Campobello hanno avanzato la richiesta di una misura cautelare più stringente considerando l’insofferenza del soggetto a quanto disposto dal giudice. Notificato il provvedimento, al termine delle formalità il 33enne è stato rinchiuso nella casa circondariale Pietro Cerulli di Trapani a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati