Continuano in maniera serrata i controlli dei carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. I carabinieri  hanno tratto in arresto Domenico Noè, mazarese 42 enne.

L’uomo, sottoposto alla detenzione domiciliare, è stato trovato fuori dalla sua abitazione dalle pattuglie dei Carabinieri impegnate in servizio di controllo del territorio, violando così le prescrizioni imposte dal giudice.

Noè è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che celebrato nella giornata odierna presso il Tribunale di Marsala si è concluso con la convalida dell’arresto e risottoposto alla detenzione domiciliare.

Imilitari della Stazione di Mazara del Vallo hanno anche eseguito l’ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di Salvatore Erbini, mazarese 32 enne. L’ uomo è stato tradotto dai militari dell’Arma presso il carcere di Trapani dove sconterà ulteriori 8 mesi di reclusione per una rapina perpetrata a Partanna nel settembre 2012.

I militari dell’aliquota radiomobile, invece, hanno proceduto allo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, identificando 80 persone a bordo di 45 veicoli: elevando svariate contravvenzioni al Codice della Strada. Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti).