Tre arresti eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo (Stazione di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara) nel pomeriggio sabato scorso nel corso un servizio straordinario di controllo del territorio.

Mohamed Lamine Bazine, 32 anni, tunisino, è stato arrestato perché avrebbe violato gli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale rendendosi responsabile di numerosi furti con destrezza nei mesi scorsi, in danno di alcuni cittadini mazaresi. Il giovane è stato quindi sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice competente del Tribunale di Marsala.

Angela Maria Leone, 37 anni di Castelvetrano, e Domenico Gulotta, 23 anni di Mazara del Vallo sono invece finiti in manette perché  in possesso di circa 20 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi. Sono stati sorpresi mentre cedevano droga a un minorenne campobellese. Gli arrestati sono stati sottoposti su disposizione dell’Autorità giudiziaria al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza celebrata con rito direttissimo presso il competente Tribunale di Marsala.

I posti di controllo sulle vie di comunicazione principali hanno portato all’identificazione 134 persone a bordo di 68 veicoli: diverse le violazioni al codice della strada riscontrate e le contravvenzioni elevate.