E’ stato ritrovato questa mattina il cadavere di Nicola Cammareri disperso in mare da ieri sera dopo che si era ribaltata la barca in vetroresina da 4 metri sulla quale si trovava con due amici per un battuta di pesca.
Il corpo senza vita è stato trovato dopo una intera notte di ricerche, nei pressi dello scoglio ‘Palummo’. Il giovane è annegato e il peso aveva portato il corpo a fondo. per rinvenirlo e recuperalro è stato necessario l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Nicola Cammareri, 20 anni, era uscito in serata per una battuta di pesca insieme a due amici con una piccola barca in vetroresina. Secondo la prima ricostruzione dei fatti la barca, appena gettate le reti, si sarebbe ribaltata a causa di una ondata presa di fianco.
I due ragazzi hanno fatto scattare l’allarme intorno alle 20,15. uno dei due è stato trasportato in ospedale perché mostrava segni di assideramento l’altro, dopo cure veloci, ha deciso di andare in sala operativa alla Capitaneria di porto per rendersi utile alle ricerche immediatamente scattate.
Questa mattina la drammatica scoperta
Commenta con Facebook