In occasione dell’esodo estivo e della maggiore affluenza di cittadini e turisti lungo le arterie autostradali, la Sezione Polizia Stradale di Palermo ha intensificato sensibilmente le attività di prevenzione e controllo sulle strade della provincia.

E’ proprio in occasione di tali controlli che, nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato Marco Iannello, 38 anni, Giuseppe Giannone, 36 anni e Gaetano Di Giulio, 36 anni, tutti con precedenti di polizia.

Gli agenti della Polizia Stradale, a seguito della segnalazione di furto di una autovettura nel territorio di Caltanissetta, hanno effettuato mirati posti di controllo sull’arteria autostradale della A19; presso lo svincolo di Buonfornello dove è stato intercettato e bloccato il mezzo, con alla guida i tre autori del furto.

I giovani hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati arrestati e su disposizione dell’autorità giudiziaria portati presso la Casa Circondariale di Termini Imerese “Cavallacci”.
Il conducente è stato peraltro segnalato all’Autorità Amministrativa poiché privo della patente di guida ed il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.

L’arresto è stato convalidato.

Articoli correlati