Un incidente stradale si è verificato sulla Siracusa-Catania nel tratto tra gli svincoli di Siracusa Sud e Nord. Gli agenti della Polizia stradale stanno provando a ricostruire la dinamica dello scontro che ha causato dei feriti e stando ad una prima ricostruzione sono due i mezzi coinvolti e 4 le persone che hanno bisogno di cure.
Le indagini della Polstrada
L’impatto ha causato dei forti rallentamenti su tutto il tratto anche per l’arrivo delle ambulanze che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Dalle notizie fornite dalla stessa Polizia stradale, non ci sono state gravi conseguenze ma in ogni caso sono state avviate le indagini per risalire alle responsabilità.
Incidente mortale nella zona sud del Siracusano
Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto ieri mattina sulla Provinciale 19, tra Pachino e Noto, nel Siracusano. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Noto che stanno provando a ricostruire di quello che è accaduto e tra le ipotesi più calde c’è quella di un incidente.
Come è deceduto
Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, l’uomo, un 57enne straniero, era in sella al suo scooter ma non si sarebbe accorto della presenza sulla strada di un cane. Il migrante è stato sbalzato dalla sella dopo l’impatto e nella caduta si sarebbe procurato una lesione che non gli ha dato scampo. Sono stati alcuni passanti a prestare le prime cure alla vittima salvo poi chiedere l’intervento del 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare






Commenta con Facebook