Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, ha indetto quattro giornate di recruiting in Sicilia per la selezione di nuovo personale di bordo, per le basi di Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria.

Gli open days si terranno a Palermo il 3 e 4 dicembre presso l’Hotel Mercure Palermo centro (Via Mariano Stabile, 112, 90139) e a Messina il 5 e il 6 dicembre, presso l’Europa Palace Hotel (S.S.114 Km.5.470, 98125 Pistunina).

Ad accoglierli ci sarà anche l’Head of Inflight di Lauda Europe Ltd Maria Cristina Civiletti.

Selezioni anche da remoto

Saranno previste due sessioni giornaliere (rispettivamente alle ore 10 e alle ore 15), aperte a chiunque desideri partecipare. I candidati saranno inizialmente sottoposti a una preselezione in lingua inglese, per poi accedere ai colloqui individuali con i recruiters della compagnia aerea irlandese.

Coloro che volessero partecipare agli open days da remoto potranno farne richiesta inviando una mail all’indirizzo cabincrewcareers@laudaeurope.com e allegando il proprio curriculum vitae.

Le opportunità di crescita in Lauda Europe

I candidati ritenuti idonei potranno seguire il corso di formazione completamente gratuito (prevista una diaria giornaliera), durante il quale saranno spiegate tutte le opportunità di carriera e crescita lavorativa in Lauda Europe.

Lavorare a bordo degli aerei della compagnia offrirà diversi benefit, voli scontati, bonus aziendali, la possibilità di entrare a far parte di un team dinamico e interculturale e diverse opportunità di crescita e di carriera.

Per maggiori informazioni consulta la sezione “Careers” di Lauda Europe Ryanair.

 

 

 

Articoli correlati