Se le sono date di santa ragione anche a colpi di bottiglia. Pomeriggio caldo, e non solo per le elevate temperature, ieri sulla spiaggia di Capo San Marco a pochi chilometri da Sciacca dove ha destato tantissima curiosità e contestualmente momenti di grande apprensione la rissa tra due donne nei pressi di uno stabilimento balneare della zona.

Le due protagoniste dell’episodio, che pare siano parenti, per futili motivi hanno iniziato a litigare ma la discussione è poi degenerata, sono venute alle mani e hanno cominciato a darsele di santa ragione.

Momenti di grande tensione e apprensione, soprattutto quando ad un certo punto una delle due pare abbia colpito l’altra alla testa con una bottiglia, provocandole delle ferite. A quel punto è stato chiesto l’intervento sia dei Carabinieri della Compagnia di Sciacca sia dell’ambulanza del 118 che, giunta sul posto, ha trasferito la donna ferita al Pronto Soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

I militari hanno invece effettuato una serie di accertamenti nel tentativo di ricostruire l’accaduto. Un episodio che chiaramente ha generato il panico tra la tanta gente che ieri affollava la spiaggia di Capo San Marco.