La Valle dei templi blindata, impossibile avvicinarsi non solo al tempio della Concordia ma all’intera area. Fino dalle 17 di ieri Agrigento è ‘sotto assedio’ per garantire la privacy dei vip che sbarcano da tutto il mondo per il Google Camp, l’incontro annuale di Google. Google ha scelto la Sicilia per il secondo anno consecutivo e sempre nella Valle dei templi.

I vip sono tutti arrivati. La Valle dei Templi ad Agrigento, dalle 17, è stata interdetta e super blindata. Per il secondo anno consecutivo l’area archeologica è stata scelta per il “Google Camp”.

La serata è stata aperta dalla band agrigentina “Four on six band”. Fra i big anche Bill Gates e Jovanotti. La voce di  Alicia Keys ha accompagnato la serata. Gli aerei dei Vip sono atterrati già dalla tarda mattina in aeroporto a palermo ma tutto si è svolto nel massimo riservo. sui nomi degli invitati alla festa di google solo indiscrezioni senza conferme ufficiali.

Attrici come Charlize Theron e Angelina Jolie ma anche la regina di Giordania Rania. Poi naturalmente i big del mondo di internet e fra gli italiani sembra ci fosse anche John Elkan. 400 gli invitati che hanno mangiato lo street food siciliano preparato appositamente per loro e servito ai piedi del tempio della Concordia illuminato per l’occasione da migliaia di candele

Oggi in programma il “cenone” in piazza Scandaliato, a Sciacca sempre in provincia di Agrigento

Articoli correlati