Una donna è morta dopo una caduta da un balcone, a Naro. Inutili i soccorsi:  l’elisoccorso del 118 che ha prestato i primi aiuti alla donna e l’ha trasferita all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La donna è stata subito ricoverata, poi la morte nel giro di qualche orra.

Al lavoro i carabinieri della stazione cittadina che si sono occupati della ricostruzione dell’episodio, cercando di fare chiarezza sulle cause di quello che sembrerebbe essere stato un suicidio. La salma – così come disposto dal sostituto procuratore di turno – è stata già restituita al dolore e alla disperazione dei familiari.

Il dramma della studentessa

Dramma al Policlinico. Una studentessa di medicina è morta tragicamente dopo essere precipitata dal settimo piano dell’edifico dell’azienda ospedaliera universitaria del capoluogo etneo.

La tragedia nei locali del Policlinico di Catania

La tragedia nella Palazzina 1 del complesso medico universitario dove sono ospitati diversi reparti. La vittima era una tirocinante di Medicina di 32 anni, originaria di Santa Maria di Licodia, comune della città metropolitana di Catania.

L’allarme è partito subito visto che la zona è molto frequentata e a quell’ora era piena di persone. Allo stesso modo anche i soccorsi medici sono stati immediati ma per la studentessa universitaria purtroppo non c’è stato nulla da fare. La 32enne sarebbe morta sul colpo e i sanitari intervenuti sul posto hanno solo potuto accertarne il decesso.

Indagini su cosa ha causato il dramma

Sul luogo della tragedia anche la polizia che ha avviato le indagini per ricostruire i fatti e accertare quanto accaduto. Gli agenti hanno ascoltando diversi testimoni tra coloro che avrebbero visto o sentito qualcosa legato alla morte della ragazza. Gli inquirenti hanno anche sequestrato il telefonino della 32enne alla ricerca di indizi o elementi utili a inquadrare quanto accaduto. Da una prima ricostruzione fatta in base alle testimonianze raccolte, infatti, si tratterebbe di un gesto volontario.

 

Articoli correlati