Il 30 ottobre alle 11 all’Auditorium di via Filippo Quartararo

Università, Agrigento accoglie le nuove matricole del polo decentrato Unipa

Giornata di accoglienza della matricole dell’anno accademico 2019/2020 del Polo Universitario di Agrigento. Domani, mercoledì 30 ottobre, alle 11 all’Auditorium di via Filippo Quartararo, 6 si terrà la cerimonia di Accoglienza delle matricole del nuovo Anno Accademico 2019/2020 dei corsi di studio attivati presso il Polo territoriale universitario di Agrigento dell’Università degli studi di Palermo.

Alla giornata parteciperanno gli immatricolati dei corsi di studio in Architettura e Ambiente Costruito, Economia e Amministrazione Aziendale, Scienze dell’Educazione e Servizio Sociale. Parteciperanno inoltre gli studenti iscritti ai corsi di studio di Architettura e Giurisprudenza.

Tra gli altri ci saranno Fabrizio Micari, Rettore Università degli Studi di Palermo; Fabio Mazzola, Prorettore Vicario Università degli Studi di Palermo; Antonio Romeo, Direttore Generale Università degli Studi di Palermo; Calogero Firetto, Sindaco del Comune di Agrigento; Giovanni Di Maida, Presidente di Empedocle Consorzio universitario di Agrigento; Dario Caputo, Prefetto della provincia di Agrigento e Lucio Melazzo, Presidente del Polo territoriale universitario di Agrigento.

Leggi anche

Università di Catania, Salvatore Baglio eletto presidente della “IEEE Instrumentation and Measurement Society

Sarà ospite dell’evento una rappresentanza del cast di “Viva la Gente”, che a livello mondiale propaganda i temi della società, dell’integrazione e della pace, attraverso degli spettacoli musicali che permettono ai giovani di diventare protagonisti e attori del cambiamento del mondo e della sua umanità. In questa occasione il cast di “Viva La Gente” presenterà una breve perfomance musicale.

Leggi l'articolo completo