I poliziotti del Commissariato di Gela, sabato hanno arrestato Emanuele Armando Ferrigno, 20 anni, e Salvatore Alma di 22 anni, in base ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Gela, Lirio Conti, su richiesta del pm Scuderi.

Gli stessi, già sottoposti al regime degli arresti domiciliari, sin dal 18 aprile scorso (operazione di polizia “cavallo di ritorno” per i reati di associazione per delinquere, estorsioni ed altro), di seguito alle indagini avviate dal Commissariato di Gela, sono risultati coinvolti, insieme ad altre quattro persone, in una rissa verificatasi tra tre nuclei familiari, scaturita per futili motivi, in uno stabile di Piazza Aldo Moro a Gela, lo scorso 12 giugno.

Nel corso della rissa la polizia denunciò sei persone, tra cui Ferrigno e Alma, che furono segnalati anche per evasione dagli arresti domiciliari.

Uno dei sei soggetti, a seguito delle ferite riportate, fu ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Gela. Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di contrada Balate.