• Una donna regala un uovo di Pasqua agli agenti per l’aiuto ricevuto
  • Il supporto alla donna in un momento di grande difficoltà
  • “Grazie Polizia, per avermi supportato e protetta”

Ha denunciato il suo ex che la ricattava e minacciava. Ora ringrazia la Polizia di Stato, donando agli agenti un uovo di Pasqua.

“Grazie perchè mi hanno protetta”

Alla Squadra Mobile di Caltanissetta e agli agenti di Polizia che mi hanno supportata, protetta e accompagnata letteralmente a casa, perché in pericolo dico ‘Grazie’ immensamente per il lavoro svolto con dedizione, premura e affetto auguro Buona Pasqua”.

La bella storia da Caltanissetta

Sono queste le parole che hanno accompagnato l’uovo di Pasqua recapitato nei giorni scorsi alla Squadra Mobile di Caltanissetta. Una donna ha voluto così ringraziare gli agenti della Polizia di Stato che l’hanno fatta sentire protetta e al sicuro in un momento di grande difficoltà.

Ha denunciato l’ex violento

Nei mesi scorsi, infatti, la stessa, vittima di ricatti e minacce, si era rivolta alla Squadra Mobile denunciando il suo ex. Il Questore ha espresso l’orgoglio di essere a capo di una struttura in grado di operare facendo leva, oltre che sulla professionalità, soprattutto sull’umanità che deve costantemente contraddistinguere l’azione dei poliziotti e che rappresenta la missione quotidiana della Polizia di Stato. “Il gesto spontaneo e sincero della donna è un forte stimolo a continuare a operare con grande senso del dovere e rinnovato impegno”. Il Questore Ricifari ha voluto ringraziare gli agenti e la Marzia Giustolisi, dirigente della Squadra Mobile, per la sensibilità mostrata nel corso dell’attività operativa.