Qualcuno l’ha visto a Torre del Grifo, ( in rete gira anche una foto ) ma da una semplice visita di cortesia alla firma del contratto passano incontri, riunioni e, cosa fondamentale, bisogna trovare l’accordo economico.

Il ritorno, clamoroso, di Giovanni Marchese a Catania e al Catania è possibile. La discussione con la società e con l’ad Pietro Lo Monaco è aperta: il terzino, siciliano di Delia, si è svincolato dal Genoa e, in assenza di chiamate dalla Serie A e dalla Serie B, potrebbe realmente accettare l’offerta del Catania, tornando a vestire la maglia che ha più amato nella sua carriera.

Chissà, magari la firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare proprio nel giorno del suo compleanno, il prossimo 17 ottobre, quando Marchese spegnerà 32 candeline. Per il Catania sarebbe un colpaccio e un altro ritorno legato al cuore, dopo quelli di Biagianti e Paolucci.

Marchese, infatti, oltre a essere siciliano è anche sposato con una catanese e, per lui, il ritorno in maglia rossazzurra non sarebbe certo un passo indietro, ma il coronamento di un sogno.