I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Paternò, eseguendo un controllo straordinario del territorio nel territorio di competenza, hanno proceduto ad effettuare numerose denunce.

Denunciato un 68enne di Paternò, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, poiché sorpreso alla guida di un autoveicolo con la patente revocata da pregresso decreto della Prefettura di Catania.

Denunciato anche un 34enne ancora di Paternò, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, per essere stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito così come vincolato dalla misura di prevenzione cui è destinatario.

Altra denuncia per un 18enne, sempre di Paternò, per essere stato sorpreso alla guida del proprio veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida, con la recidiva nel biennio.

Segnalato alla Prefettura di Catania un 16enne del posto, poiché trovato in possesso di due dosi per complessivi grammi 3 di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Contestate 74 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada per un ammontare di complessivi euro 62.490, sottoposti a sequestro e fermo amministrativo 30 veicoli, ritirati 21 documenti di guida e circolazione e decurtati complessivamente 73 punti dalle patenti di guida.

Nel medesimo contesto operativo sono state identificate 134 persone e controllati 81 veicoli.