Sergio Sylvestre, finalista dell’ultima edizione di Amici, il popolare talent show di Maria De Filippi, sarà a Etnapolis sabato 4 giugno, ospite di Media World per presentare il suo Ep d’esordio intitolato “Big Boy”. L’appuntamento con i fan per la foto con l’artista e la firma del cd è alle ore 17.30.

Anticipato in radio dall’omonimo singolo inedito, scritto da Ermal Meta, l’Extended Play (abbreviato Ep) “Big Boy” contiene tre ulteriori inediti e quattro cover interpretate magistralmente durante il suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi: “Hello” di Adele, “Say Something” di A Great Big World, “Take Me To Church” di Hozier e “Cheating”di John Newman.

Questa la tracklist: “Big Boy” (Ermal Meta), “Ashes” (Mattias Frändå, Johan Åsgärde, Oliver Lundström, Robin Bengtson, Robin Stjernberg), “Save me” (David Gibson – Becky Claire Hill), “No goodbye” (Ermal Meta), “Say Something”, “Take Me To Church”, “Cheating” e “Hello”.

Con i suoi 2.10 metri d’altezza, la sua voce calda, profonda, intensa e le sue emozionanti interpretazioni, Sergio è l’artista rivelazione di Amici 15 dove ha mostrato il suo straordinario talento  fin dal primo momento, quando i riflettori del celebre talent show di Maria De Filippi si sono accesi su di lui. Il suo cavallo di battaglia “All of me” di John Legend ne ha confermato le doti vocali e interpretative conquistando e commuovendo pubblico e giudici.

Anche i numeri sui social dimostrano il grande interesse e l’anticipazione con cui i fan hanno atteso la recente pubblicazione dell’EP di Sergio: 305.000 followers su Instagram, 185.000 amici su Facebook. Mentre i suoi video sono tra i più cliccati sul web.