Era il pusher degli studenti universitari che tra una lezione e l’altra e anche la sera si ritrovavano nelle scalinate di ‘Villa Cerami’ sede della Facoltà catanese di Giurisprudenza.

Un giovane di 25 anni della provincia di Enna è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le indagini della polizia sono state avviate dopo la ‘soffiata’ di un’intensa attività di spaccio in quella zona di via Crociferi.

Arrivati a piedi alla scalinata, i poliziotti in borghese, hanno notato una persona cedere lo stupefacente e il cliente pagare con una banconota da dieci euro. Lo spacciatore è stato raggiunto in via Penninello, quasi all’incrocio con via Etnea. Aveva con sé sei involucri di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 4, 8 grammi e 17 euro contanti.

In casa del pusher l’altra droga: all’interno della camera da letto c’erano due sacchetti di marijuana in un cassetto del comodino, un bilancino di precisione utilizzato per le dosi e delle forbici con ancora residui di sostanza stupefacente.

far

Articoli correlati