Questa non ha potuto rifiutargliela, anzi. Donald Trump è sbarcato ieri nella base americana di Sigonella insieme alla consorte, l’affascinante Melania.

Evidente la stanchezza sul volto di entrambi che sono scesi, mano nella mano, dalla scaletta dell’Air Force One. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente Trump ha cercato la mano della moglie e l’ha accompagnata fino alla fine delle scale.

Poi i saluti di rito con tutte le autorità di Sigonella ( non è certo una costante ricevere la visita del presidente ). Donald Trump e la moglie Melania, dopo essere atterrati con l’Air Force One all’aeroporto di Sigonella sono saliti a bordo dell’elicottero presidenziale.

Sempre elegante la bella Melania che indossava un tubino nero decisamente estivo e, forse, un po’ leggero, se è vero che nonostante il caldo degli ultimi giorni, le temperature calano notevolmente la sera e e la notte. Sarà lei la grande protagonista della visita di first lady e first husband a Catania. Non mancherà, poi, una passeggiata a Taormina, dove sono già pronte per lei delle scarpe da ‘mille e una notte’ dal valore di circa 3000 euro.

foto ansa

Articoli correlati