Se fosse confermata, l’indiscrezione che sta trapelando nelle ultime ore, sarebbe senza dubbio clamorosa.

Secondo quanto riportato dal portale web del quotidiano La Sicilia, infatti, il Catania sarebbe a un passo dalla cessione. In corso una trattativa ‘seria’ e concreta che potrebbe, realmente, concretizzarsi nei prossimi giorni.

Notizia che arriva proprio nel giorno in cui il Tribunale del riesame ha deciso di restituire la libertà al patron Nino Pulvirenti a nemmeno una settimana dal ritorno di Pietro Lo Monaco nel ruolo di amministratore delegato e dalla pace tra l’ad e il patron, pace che aveva fatto immagire a un possibile rilancio di Finaria nella gestione sportiva del Catania.

Le indiscrezioni, invece, cambiano rotta a qualsiasi ipotesi paventata in precedenza. O almeno riportano al giorno in cui si è cominciato a parlare di un possibile rientro di Lo Monaco.

Tra le ipotesi e le spiegazioni, infatti, la nostra redazione aveva inserito anche quella di un prossimo passaggio di proprietà. Lo Monaco rientra, organizza la stagione e pone le basi per la cessione. Se l’indiscrezione, dunque, dovesse essere confermata, questa ipotesi diventerebbe realtà.

Non è ancora chiaro quale sia il gruppo interessato al Catania. Gli indizi portano ancora al messicano Vergara, proprio per la presenza nella trattativa di un noto commercialista romano.

aeffe

Articoli correlati