Se fosse confermata, l’indiscrezione che sta trapelando nelle ultime ore, sarebbe senza dubbio clamorosa.
Secondo quanto riportato dal portale web del quotidiano La Sicilia, infatti, il Catania sarebbe a un passo dalla cessione. In corso una trattativa ‘seria’ e concreta che potrebbe, realmente, concretizzarsi nei prossimi giorni.
Notizia che arriva proprio nel giorno in cui il Tribunale del riesame ha deciso di restituire la libertà al patron Nino Pulvirenti a nemmeno una settimana dal ritorno di Pietro Lo Monaco nel ruolo di amministratore delegato e dalla pace tra l’ad e il patron, pace che aveva fatto immagire a un possibile rilancio di Finaria nella gestione sportiva del Catania.
Le indiscrezioni, invece, cambiano rotta a qualsiasi ipotesi paventata in precedenza. O almeno riportano al giorno in cui si è cominciato a parlare di un possibile rientro di Lo Monaco.
Tra le ipotesi e le spiegazioni, infatti, la nostra redazione aveva inserito anche quella di un prossimo passaggio di proprietà. Lo Monaco rientra, organizza la stagione e pone le basi per la cessione. Se l’indiscrezione, dunque, dovesse essere confermata, questa ipotesi diventerebbe realtà.
Non è ancora chiaro quale sia il gruppo interessato al Catania. Gli indizi portano ancora al messicano Vergara, proprio per la presenza nella trattativa di un noto commercialista romano.
aeffe
Commenta con Facebook