Dopo gli appuntamenti di Palermo e Messina, il workshop dedicato a chi desidera una carriera internazionale arriva a Catania!

Venerdì 29 marzo alle ore 19.00 la scuola d’inglese JM English Catania apre le porte a tutti, corsisti e non, per condividere consigli e strategie su come potenziare il proprio curriculum e prepararsi ad affrontare un colloquio in lingua inglese.

Parlare bene la lingua non è l’unica competenza necessaria per coloro che ambiscono ad una carriera internazionale o che guardano alle grandi imprese, è essenziale conoscere le strategie per presentare al meglio i propri punti di forza in fase di selezione.

E’ con questa consapevolezza che la scuola JM English sta organizzando il workshop gratuito e aperto a tutti, che attraversa tutta la Sicilia, durante il quale verranno condivisi consigli utili per potenziare il proprio cv, preparandosi a rispondere in modo adeguato alle domande più complesse che si possono presentare durante un colloquio di lavoro in lingua inglese.

L’incontro si svolgerà presso JM English Catania, Piazza Cavour, 14.
Per partecipare è necessario registrarsi entro giovedì 28 marzo chiamando il numero 095 883 8287 o al link seguente https://www.eventbrite.it/e/biglietti-job-interview-tips-catania-59163679157

E’ il primo passo per superare l’ansia da colloquio e prepararsi ad una carriera ricca di successi.
Per maggiori informazioni: JM English Catania – 095 883 8287

Articoli correlati