“Il fabbricante di idee” nasce con l’idea di mettere in luce tutta la bellezza siciliana: le architetture più belle del territorio ospitano creativi eccellenti che, nel tempo, sono spesso stati in grado di inventare collaborazioni talvolta impensabili.

L’evento è diventato un appuntamento fisso e atteso sopratutto da quegli stessi creativi che, proprio durante quelle due giornate, dialogano, si confrontano, mettono in moto nuove idee! Così, inevitabilmente, Faber torna in primavera con tante novità.

Colori, odori, sapori e suoni: due giorni di creatività a Palazzo Biscari, tra bijoux, moda, dolci, conserve, liquori e vini del nostro territorio, ricami, design e benessere. Senza dimenticare, poi, il consueto spazio della solidarietà sarà dedicato questa volta alla ricerca: sarà possibile trovare le uova di Pasqua dell’AIL.

La grande festa che Anna Petino e Giulia Velis organizzano ormai da qualche anno, ha avuto ospiti di eccezione la sera del sabato: i ballerini della scuola di danza “Etna Hop” si esibiranno a ritmo di Swing coinvolgendo ospiti e artisti.

La domenica pomeriggio sarà possibile, invece, vivere momenti di relax approfittando di dimostrazioni shiatsu e tuina.