Un’estate da ricordare quella che tantissimi turisti e visitatori hanno ancora modo di apprezzare a Zafferana Etnea con innumerevoli consensi e condivisioni per gli eventi inseriti nel ricco cartellone di “Etna in Scena”.

In quest’ultimo scorcio d’agosto ci sarà spazio ancora per altri, interessanti appuntamenti tra cui il “fuori programma” previsto per il 31 agosto quando le luci dell’anfiteatro comunale “Falcone-Borsellino” si accenderanno in occasione della performance di Anna Maria Barbera dal titolo “Metti una sera Sconsy”.

I residenti di Zafferana Etnea potranno usufruire di un biglietto ridotto loro riservato esclusivamente: 15 euro in poltrona numerata e 13 euro in gradinata numerata con prevendita al Tabacchi Bella di via Roma a Zafferana Etnea. Inoltre, uno sconto sarà riservato anche a chi ha acquistato (in precedenza) il biglietto per assistere allo spettacolo di cabaret del “Gatto Blu” dello scorso 18 agosto.

Da segnalare, inoltre, gli appuntamenti con “Luci della Ribalta” – Non ci rimane che ridere (23 agosto); l’atteso concerto di Elio e le Storie Tese (24 agosto); la “Brigata d’Arte Sicilia Teatro” (25 agosto); il concerto Esedra (26 agosto); l’Operetta Mon AmourAssociazione Woodstock (27 agosto); l’Associazione Culturale “I Siculi” con Anfitrione in Sicilia; La Casa di CretaBasilico nel Bosco Nero (29 agosto); l’esibizione Country a cura dell’A.S.D. Sicily Country Stile (30 agosto-Villa Belvedere) e Reading “4×10” a cura di Grazia Calanna e Orazio Russo (31 agosto-Palazzina Liberty all’interno del Parco Comunale).

Da non perdere, infine, la XII edizione della “Sagra del pane condito e dei dolci casarecci” con teatro e serate danzanti in programma in piazza S. Giuseppe a Pisano Etneo dall’ 1 al 4 settembre prossimi nonché i prestigiosi appuntamenti culturali incentrati sulla 3^ edizione del Premio Internazionale di Pittura “Sciuti” (10 settembre) e la 47^ edizione del Premio Letterario “Brancati” (24 settembre).

Articoli correlati