E’ mistero dietro la morte di un uomo ad Acireale, Giovanni Leonardi, 60 anni deceduto in seguito ad un infarto dopo che ieri pomeriggio era stato vittima di un pestaggio avvenuto vicini alla stazione ferroviaria.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri i quali, dopo avere raccolto alcune testimonianze, ipotizzano che l’uomo, che faceva il driver possa essere stato picchiato da due persone che, da quanto trapela, lo avrebbero accusato di aver rubato il portafogli a una donna che lunedì scorso, aveva trasportato sulla sua auto. L’uomo avrebbe negato ogni addebito circa il portafogli.

Leonardi, infatti è stato ricoverato nel nosocomio di Acireale ed in serata è stato colto da una crisi cardiaca che gli ha provocato un infarto dal quale non si è più ripreso.

La magistratura ha avviato un’indagine e disposto l’autopsia sul corpo senza vita di Leonardi per accertare le cause del decesso. Sequestrate le immagini delle telecamere di videosorveglianza accanto alla Stazione ferroviaria, che, a quanto pare hanno registrato le fasi cruciali dell’aggressione. I militari sarebbero sulle tracce dei due aggressori.