Rinasce il calcio a San Gregorio, comune in provincia di Catania. Rinasce con nuova società calcistica in cui sono confluite la giovane e vincente “Tutta Catania” e la gloriosa, ma fallita “Asd Club Calcio San Gregorio”.

Il risultato di questo connubbio è “Tutta San Gregorio di Catania”, frutto del genio calcistico di Claudio Cammarata, presidente di Tutta Catania e adesso della nuova società

«Manterremo un profilo basso, puntando ancora una volta su uno staff preparato e dai sani valori umani, ma da quest’anno ci sarà il forte entusiasmo dei sangregoresi – ha dichiarato Cammarata –  Ad essi chiediamo fiducia, senza far loro false promesse. Vogliamo mantenere il nostro modello operativo, che avrà un impetuoso sviluppo se ci sarà anche la collaborazione da parte di tutti. Vogliamo rifondare anche il settore giovanile e puntare su iniziative sociali. Per fare tutto ciò avremmo bisogno di contributi economici, ecco perché chiedo aiuto alle attività commerciali locali».

«Questa società è una scommessa certa, una scommessa anche sociale – ha sostenuto il sindaco Carmelo Corsaro – al fine di riportare l’entusiasmo in paese. Soffriremo agli inizi, ma sono certo che verrà creato nuovamente il vecchio e glorioso percorso del San Gregorio calcio».

La nuova squadra partirà dalla Prima categoria e giocherà  allo stadio comunale sangregorese.