Il maltempo che si è abbattuto ieri sera sulla Toscana, ha bloccato numerosi siciliani all’aeroporto di Pisa. La Ryanair, infatti, ha cancellato il volo delle 19.30 diretto a Catania a causa della fitta nebbia sulla città della torre.

La comunicazione ai passeggeri è arrivata solo alle 23 e i tanti siciliani che avevano prenotato per ritornare in Sicilia e votare domani, per il rinnovo di Ars e presidenza della Regione, hanno dovuto desistere dall’intento oppure hanno dovuto riprogrammare il viaggio con ulteriori costi.

“Continuano i disagi aerei in Sicilia – denuncia Manlio Arnone, presidente Unione dei Consumatori – ancora una notte di passione per i passeggeri del volo Ryanair 9957 delle 19,30, di ieri sera, in partenza da Pisa e diretto a Catania, a causa della fitta nebbia in pista e dell’assenza di dispositivi all’interno dell’aeroporto della città toscana, il volo è stato cancellato”.

“L’Unione dei Consumatori – conclude Manlio Arnone – assisterà tutti coloro che hanno subito un disagio o non sono stati adeguatamente informati o assistiti, chi vuole può contattarci ai numeri 0918439038 – 0919767830, o attraverso il nostro sito:http://www.unionedeiconsumatori.it”.