Canto, ballo, arte e spettacolo. Tutto condensato in un grande Musical che andrà in scena domani 19 maggio 2017 presso l’Auditorium Nelson Mandela di Misterbianco. Ingredienti per una miscela esplosiva messi dentro dal CAMS e dall’Associazione culturale Artime con il direttore artistico Valentina Spampinato pronta a regalare emozioni uniche grazie al grande talento dei ragazzi.

Il Musical’s Film Tribute è stato realizzato con le grandi eccellenze del CAms dell’anno accademico 2015-2016 che hanno allestito uno spettacolo unico sfruttando le emozioni e le sensazioni dei grandi film del passato che hanno toccato il cuore di tutti.

Misterbianco e l’Auditorium Nelson Mandela potranno godere di tutto questo e partecipare anche loro fattivamente verso la realizzazione del sogno chiamato Teatro Corsaro. Un cartellone di eventi che deve e dovrà coinvolgere e sensibilizzare la gente verso la costruzione del grande progetto del Teatro Corsaro. Questo sfruttando sempre la grande piattaforma del Crowdfunding “Terzo Valore” che con Banca Prossima ha reso possibile tutto questo. Il rifacimento dell’ex Cine Corsaro ha già avuto inizio, ma adesso tocca a voi. Banca Prossima da la possibilità, per chi lo volesse, tramite donazione o prestito, di contribuire alla nascita di un grande centro culturale polifunzionale. Noi ci crediamo. Adesso tocca a te! Nuovo Teatro Corsaro, Terzo Valore, questo è solo l’inizio. Facciamo rete ed aiutate il progetto andando sul sito www.terzovalore.com e contribuite anche voi a questo fantastico progetto culturale per la città di Catania.