Percorso netto per Messaggerie Volley che ieri (3 dicembre 2016) contro l’Augusta Volley ha conquistato la vittoria con un punteggio di 3-0.  La classifica generale, con la vittoria della capolista (Sosti Mandor Jolly 5Frd a 21) e della seconda (Siciliana Maceri Let.Me a 19), non porta cambiamenti nella sua vetta, con Messaggerie che rimane salda nel suo terzo posto (18 i punti totali).

Quella di ieri in campo è stata una squadra che dimostra di essere sempre più squadra, con i giocatori che riescono, match dopo match, ad amalgamarsi sempre meglio. Mister Rigano ha mescolato in campo Adriano Balsamo, Andrea Torre, Francesco Pricoco, Emanuele Spampinato, Eros Saglimebene, Fulvio Fasanaro, Giovanni Battiato, Franco Arezzo, Matteo Minnelli, ottenendo la ricetta perfetta per un bel gioco che ha visto i rossazzurri dominanti nei tre set di gioco: 25-16, 25-14, 25-19.

Il prossimo appuntamento casalingo per i ragazzi del presidente Aiello è per sabato 10 dicembre contro la Brunoeuronics Papiro Ct.