Vittorio Parisi di 54 anni è stato arrestato da agenti della squadra mobile per  detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Agenti dell’antifroga hanno sequestrato nella sua casa, nel quartiere di Poggio Lupo a Misterbianco nove chili di droga. 

La polizia sabato venuta a conoscenza di un carico di  sostanza stupefacente destinata a Parisi, hanno pedinato l’uomo: dopo una prolungata attesa, gli uomini della Mobile lo notavano uscire a piedi dall’abitazione ed allontanarsi, e così decidevano di procedere al controllo.

Parisi subito manifestava evidenti segni di insofferenza: gli investigatori, insospettiti dal suo anomalo comportamento decidevano di eseguire immediatamente una perquisizione domiciliare ad esito della quale venivano rinvenuti e sequestrati  nove  panetti di cocaina (alcuni riportanti la scritta “Teka” “500” “Generali” e “James”) per un peso complessivo di 9 kg. circa, in parte occultati all’interno della camera da letto ed in parte in cucina. Nell’abitazione veniva rinvenuto anche uno “scanner” rivelatore di microspie.

La droga del valore di circa 450 mila euro euro, avrebbe fruttato su “piazza” dopo la vendita  oltre due milioni di euro. Parisi dopo l’arresto è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

br

Articoli correlati