I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza il catanese  Alex Di Vita, 24enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio antidroga nel quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane in via Della Concordia contattare degli occasionali “clienti” e cedergli, dopo aver ricevuto un corrispettivo in denaro, delle bustine che di volta in volta prelevava occultate tra le vetture parcheggiate in quella via.

Immediatamente bloccato, il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di 66  dosi di marijuana, per un peso complessivo di 130 grammi, 2 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,2 grammi e la somma in contante di 880 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.