Il premio Oscar, Susan Sarandon, sceglie Orazio Tomarchio e La Truccheria Cherie per il suo make-up nel secondo giorno di Taormina FilmFest.

L’attrice americana, infatti, oggi è la protagonista: dopo la Tao Class, sarà al Teatro Greco per la presentazione di “The Meddler”, film fuori concorso di cui è protagonista.

E ad occuparsi del suo make-up, nel corso dell’intera giornata, è Orazio Tomarchio, il direttore dell’immagine del Taormina FilmFest.

“Per gli appuntamenti del mattino – spiega Tomarchio – ha chiesto un trucco naturale, in grado di renderle il volto luminoso, ma evitando ogni effetto sparkling. Un mood che l’attrice vorrà mantenere anche per la sera, quando indosserà un abito nero”.

Susan Sarandon ha molto apprezzato la linea di cosmetici Cherie Maquillage, di produzione di Orazio Tomarchio, così come “Sublimage”, la nuova fragranza realizzata dal make-up artist per la 62° edizione del Taormina FilmFest.

E intanto, ieri sera Taormina è tornata a vivere le sue notti “stellate”. Alla presentazione del film “Alla ricerca di Dory”, prodotto da Disney Pixar, hanno partecipato anche la super top model Bianca Balti e l’attore americano Richard Gere.
Nel corso della giornata, molte le star che per il loro make-up hanno scelto Orazio Tomarchio e lo staff de La Truccheria Cherie: tra loro, Alejandra De Silva, compagna di Richard Gere; la iena Angelo Duro e i comici del Trio Medusa.


 

Articoli correlati