Riunione programmatica, ieri, a Valverde del nuovo “Circolo di Fratelli D’Italia”, coordinato da Alfio Sambataro. Mission del Circolo secondo Sambataro sarà quella di riportare a livello locale gli aspetti salienti della politica nazionale e di intervenire sul territorio attraverso gli esponenti del proprio partito.

L’incontro è stato presieduto da Alberto Cardillo, coordinatore provinciale del partito che ha sottolineato:  «Fratelli D’Italia è un partito che è nato dal basso e ha una forte trazione territoriale. Siamo un partito fatto di gente, di passione, tutti fattori che hanno avvio dalle amministrazioni locali e dai circoli territoriali. Valverde è un paese che ha molte potenzialità ed è un piccolo Comune in cui si può fare una grande politica. Sono certo che il futuro può essere florido e sono convinto che molti cittadini di Valverde daranno fiducia a Fratelli D’Italia per dare a questa città un futuro migliore».

Presenti tra gli altri all’appuntamento organizzativo il neo-consigliere di Fratelli D’Italia al Consiglio Comunale di Catania Giovanni Magni e il consigliere del Comune di Valverde Anna Maravigna, che ha ribadito il proprio impegno per la sua cittadina a spendersi in modo costruttivo e istituzionale.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.