Il Cral dell’Amap, in collaborazione con l’Associazione Piccoli Battiti e le maschere di Joker Animazione, ha organizzato un incontro con i bambini dell’oratorio della chiesa di San Giuseppe Cafasso all’Albergheria in occasione delle festività del Carnevale.
Alla presenza del responsabile dell’oratorio Carlo Busalacchi, il CRAL – rappresentato dal presidente Fabio Drago, dal tesoriere Riccardo Scardina e dalla consigliera Silvia Oliveri- ha consegnato doni e dolciumi. Sono state, inoltre, consegnate le borracce Amap per sensibilizzare l’uso dell’ acqua corrente in sostituzione dell’acqua imbottigliata per “favorire una scelta di consapevolezza ecologica”. Il pomeriggio è stata allietato da una sfilata in maschera per le vie del quartiere in compagnia delle mascotte Super Mario e Pikachu.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook