Doppio appuntamento il 30 e 31 maggio al Teatro Verga di Catania con “Il Sindaco Pescatore”.
Per l’importanza del messaggio che lo spettacolo intende veicolare soprattutto alle giovani generazioni attraverso un monologo che invita a considerare la politica come un autentico servizio alla comunità, l’ANCI Sicilia per favorire la partecipazione consentirà l’ingresso gratuito.
I biglietti omaggio possono essere ritirati direttamente al botteghino a partire dalle 16.30.
L’evento, promosso dall’ANCI Sicilia, con il patrocinio dei comuni di Palermo e Catania, del Teatro Biondo di Palermo, del Teatro Verga di Catania e delle Università degli Studi di Palermo e Catania, andrà in scena alle 18.30.
Prima dell’inizio dello spettacolo si svolgerà un incontro durante il quale si parlerà del ruolo degli amministratori locali impegnati anche in difesa della legalità e della giustizia.
Venerdì 30 maggio, ore 18:30
– Paolo Amenta, presidente ANCI Sicilia
– Enrico Trantino, sindaco di Catania
– Ignazio Fonzo, magistrato
Modera: Roberto Greco, giornalista
Sabato 31 maggio, ore 18:30
– Mario Emanuele Alvano, segretario generale di ANCI Sicilia
– Simone Di Grandi, coordinatore Regionale Politiche Giovanili ANCI Sicilia
– Andrea Apollonio, Sostituto Procuratore della Repubblica di Patti
Modera: Rosa Maria Di Natale, giornalista
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook