ILLUSTRAMENTE, festival dell’illustrazione e della letteratura per l’infanzia sostiene l’associazione di promozione sociale GSLG – Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile-APS per la donazione di libri all’Ospedale dei Bambini di Palermo e al contempo per la sensibilizzazione al tema dell’infanzia ospedalizzata della Città di Palermo.
 
 
Arriva l’estate e un libro può essere un bellissimo ponte con il mondo della fantasia per i bambini che sono costretti a passare del tempo, più o meno lungo, in ospedale.
Vi chiediamo di sostenere il progetto arricchendo la nostra donazione diventando anche voi  Donatori di un libro “sospeso”.
 
Recatevi presso la libreria “Dudi” di via Quintino Sella, 71, a Palermo, libreria specializzata in libri per bambini e ragazzi, e comunicate la vostra adesione all’iniziativa acquistando un libro da donare. 
Illustramente si impegna a ritirare i libri acquistati e aggiungerli alla donazione del GSLG – Gruppo di Servizio per la Letteratura Giovanile-APS e ad organizzare attività di letture a voce alta per i piccoli ospiti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo.
 
Potete ricevere ulteriori comunicazioni e seguire le varie fasi del progetto tramite i social sulla pagina di Illustramente, del GSLG e della libreria Dudi.
 
I responsabili – Claudia (GSLG) 3495626846 , Rosanna (Illustramente) 3477561652 e Maria Romana (Libreria Dudi) 091 332494 saranno a vostra disposizione. 
 
Vi aspettiamo!
 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.