Un buffo direttore, che deve andare in scena con il suo nuovo spettacolo di Natale, un simpatico, quanto imbranato, assistente e un vispo angioletto del Presepe. Saranno loro che accompagneranno (ed emozioneranno) grandi e piccini ne “L’Angelo Natalina”, il nuovo spettacolo di Natale per bambini della Compagnia Meraviglioso.
Appuntamento al Re Mida – Casa Cultura, via Filippo Angelitti 32 (Piazza Campolo), sabato 16 dicembre, alle 17.
Sul palco Orazio Bottiglieri, Eleonora Randazzo e Fabio Quartana.
Nonostante si debba andare in scena, al giorno del debutto, sul palco non c’è alcuna decorazione.
Tutta colpa di Filippo, l’imbranato assistente, che ha ordinato tutto quanto online e ora i pacchi stanno tardando ad arrivare. Ma niente paura! A poco a poco, i regali cominciano a spuntare all’improvviso, nascondendo i doni più belli del Natale.
Il primo pacco cosa contiene? Ma ovvio! Un’ospite d’eccezione: un angioletto del presepe super iperattivo di nome Natalina che darà filo da torcere al direttore, ma che conquisterà tutti i bambini.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 8 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare i numeri 0917467677 o 3926393204.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook