Il carcere dell’Ucciardone a Palermo versa in condizioni sempre piu’ critiche. A denunciarlo e’ il V.Segretario Regionale Rosario Chiarello del Sindacato Polizia Penitenziaria (SINAPPPE), la struttura al collasso, tra carenze strutturali, disagio del personale e tensioni quotidiane.
«La Nona sezione va chiusa subito》, a breve entrerà in vigore il piano ferie per gli uomini del Corpo di Polizia Penitenziaria e nonostante gli sforzi del personale, sara’ sempre piu’ difficile.
Il segnale significativo e la vicinanza al personale del sottosegretario alla giustizia Andrea Del Mastro e del Capo di gabinetto Giusi Bartolozzi, speriamo vivamente che portino in tempi brevi alla chiusura della predetta struttura.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook