L’infaticabile  Andrea Graziano, alla cui mente brillante si deve l’ideazione del marchio e del format di successo Fud Bottega Sicula, fermo proprio non riesce a stare.

Nuove sfide e diverse aperture, sia in Italia che all’estero, infatti, sono previste nel 2020 per Fud Bottega Sicula, un progetto in espansione continua che, dal 2012, ha reso  il  panino l’ambasciatore, gioioso ed informale, delle eccellenze isolane.  Una storia di successo che continua a crescere grazie, soprattutto, al contributo di collaboratori, manager e produttori di Fud, vero valore aggiunto di uno degli esperimenti gastronomici più riusciti nel nostro paese.  Il brand è già alla ricerca di cinquanta nuovi ” Fud Pipol” tra personale di sala e cucina, disposti a vivere la loro avventura anche fuori dai confini nazionali.

Fud Bottega Sicula conta oggi oltre 150 persone in squadra, tra collaboratori e dipendenti. Una rete basata sull’importanza delle persone e delle competenze, incentrata sulla cura, il rispetto e la valorizzazione del personale in cui il fattore umano fa sempre la differenza. I “ FUD Pipol” sono fondamentali per il successo del format di cui hanno sposato il progetto e la filosofia con entusiasmo e passione, selezionati non solo in base alle esperienze pregresse ma, soprattutto, rispetto alle capacità relazionali ed empatiche rispetto alla cliente. Uno degli obiettivi della selezione è quello di integrare culture ed estrazioni differenti includendo anche persone con percorsi difficili.

“Continuare ad offrire lavoro e dare l’opportunità a tanti giovani siciliani di investire e crescere professionalmente nella propria terra è fondamentale per il progetto FUD”- racconta Andrea Graziano. “In un momento storico in cui non si fa altro che dire che in Sicilia non c’è futuro noi vogliamo lanciare un segnale in controtendenza, dicendo che fare impresa e lavorare bene al Sud è possibile, sicuramente più difficile ma è possibile e  lamentarsi non serve. Investiamo grandi energie nella formazione del personale e questa, nel corso degli anni,  si è confermata una scelta lungimirante. Ai nostri ragazzi diamo la possibilità di migliorare le proprie competenze nei più svariati campi della ristorazione ma anche di frequentare corsi di lingua, di gestione aziendale e di comunicazione”.

La selezione per i 50 collaboratori (20 in cucina e 30 in sala) è già aperta. E’ possibile inviare la propria candidatura dall’area dedicata ‘Lavora con Noi’ del sito Fud.it e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e i test attitudinali.

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