Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con i recruiting day online di Costa Crociere. Questa edizione organizzata da LavoroTurismo, si svolgerà il 9 novembre 2022 e servirà a reclutare accompagnatori e vendita escursioni, tour expert a bordo nave, animatori, receptionist, aiuto cuochi, aiuto pasticceri, demi chef di cucina e demi chef pasticceri.

Il primo step consisterà in un colloquio telematico, un modo semplice e rapido, per selezionare i candidati migliori direttamente da casa, senza trasferte o lunghe attese.

Come candidarsi

Per partecipare alla selezione basterà registrarsi sul sito di Costa Crociere, caricare e inviare il proprio CV. I candidati ritenuti idonei saranno convocati e potranno partecipare al colloquio online del 9 novembre.

Una volta superato il colloquio online sarà possibile partecipare all’incontro in presenza con i responsabili risorse umane di Costa Crociere.

Perché lavorare in Costa Crociere

Costa Crociere è oggi il più grande operatore turistico italiano, numero uno in Europa nel settore crocieristico. Lavorare a bordo delle sue navi costituisce un ottimo trampolino di lancio per avviare la propria carriera nel settore turistico.

La Compagnia offre ai neoassunti l’opportunità di vivere un’esperienza lavorativa all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove culture, con una rapida opportunità di carrierastipendi competitivi e la possibilità di affinare le proprie competenze linguistiche.

Vita a bordo di una nave da crociera: tutti i dettagli in un webinar

Per capire cosa significhi lavorare su una nave da crociera, attraverso il racconto di chi sulle navi lavora da tempo, la Compagnia realizzerà il 3 novembre un webinar sulla vita di bordo, durante il quale sarà possibile rivolgere delle domande direttamente ai recruiter di Costa Crociere, ricevendo tutte le informazioni necessarie sui profili ricercati, l’ambiente e le condizioni lavorative.

Per partecipare basterà compilare il seguente form.

Articoli correlati