E’ stato rinviato di un anno l’appuntamento “speciale” al Teatro Antico di Taormina il 19 settembre del comico Angelo Pintus. Con un video sui social ha ufficializzato la nuova data prevista al Teatro Antico di Taormina. Lo special-show è stato riprogrammato per sabato 11 settembre 2021.

Quella di Taormina si conferma come una data speciale del tour, scritta appositamente per il Teatro Antico.  A Taormina Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico. I biglietti già acquistati, fa sapere l’organizzazione, rimangono validi per il nuovo appuntamento.

“Finalmente Taormina! Vedete di venire che ci rimango male”. Con un video registrato al Teatro Brancaccio di Roma durante una delle tappe del tour teatrale, Angelo Pintus ha sorpreso tutti ed ha annunciato un appuntamento “speciale” al Teatro Antico di Taormina.

Il comico triestino ha coinvolto il pubblico di Roma in una gag con un finale tipicamente siciliano. “Amici – ha esordito lo show man – sono davvero felice di potervi dire una cosa incredibile. Sabato 19 settembre vi aspetto in Sicilia, a Taormina, vi rendete conto?…” “M…..a”, risponde il pubblico divertito.  Pintus@Taormina è uno show completamente nuovo, in cui Angelo Pintus metterà sul palco tutto il suo talento, alternando comicità, imitazioni, musica, canto e balletto classico. Ancora top secret la lista degli ospiti che raggiungeranno Angelo Pintus sul palco di Taormina.