Se le sono date di santa ragione ed alla fine uno è rimasto ferito l’altro è stato denunciato. Protagonisti di una lite sono due camionisti che ieri sera si sono picchiati agli imbarcaderi di Tremestieri, a Messina.

Tutto sarebbe cominciato lungo l’autostrada Catania-Messina quando uno dei due avrebbe fatto una manovra azzardata ed iniziato un litigio via radio attraverso i baracchini. Quando poi si sono ritrovati uno dietro l’altro agli imbarcaderi del porto di Tremestieri, la lite è degenerata e i due sono arrivati alle mani.

I poliziotti delle Volanti, allertati dalla Sala Operativa, sono velocemente arrivati nel serpentone di ingresso agli imbarchi quando già uno dei due camionisti aveva una vistosa ferita al capo. A procurargliela sarebbe stato l’altro, sembrerebbe con una chiave inglese.

Gli agenti dopo averli bloccati hanno poi identificato i due e denunciato l’autore delle ferite al capo per lesioni personali aggravate: un ventisettenne che ha dichiarato di aver utilizzato la chiave inglese per difendersi e di averla gettata via subito dopo.

Il ferito è stato medicato da personale medico del 118. Ha riportato un trauma cranico con ferite lacero contuse e una prognosi di cinque giorni.