Christian Ioppolo ha confessato di avere assassinato la fidanzata Alessandra Musarra, 23 anni, trovata morta nella sua casa a Messina. Dopo un lungo interrogatorio in Questura ha ammesso di essere l’assassino, confermando i sospetti degli inquirenti.

L’uomo viene ora interrogato alla presenza del suo avvocato. L’indagine è coordinata dal Procuratore Maurizio De Lucia. E’ imminente il provvedimento di fermo.

A scoprire stamane il delitto, nell’appartamento al primo piano dell’abitazione a Santa Lucia sopra Contesse a Messina dove la ragazza viveva sola, è stato il padre che abitava al piano di sotto con il resto della famiglia. La giovane non rispondeva e preoccupato, il genitore è entrato dalla finestra trovando la figlia morta nel letto con tumefazioni ed ecchimosi su tutto il corpo, soprattutto sul viso. Segni inequivocabili di una violenza bestiale. I poliziotti hanno subito rintracciato il fidanzato che si era allontanato e lo hanno interrogato fino a quando non è crollato confessando l’omicidio. Il giovane sarà adesso ascoltato di nuovo in presenza del suo avvocato, Alessandro Billè.

Articoli correlati