DA DOMANI (21 DICEMBRE)

KFC sbarca a Messina, 36 nuovi posti di lavoro

Domani martedì 21 dicembre alle 10,00 aprirà a Messina, a piazza Cairoli, un nuovo ristorante KFC – Kentucky Fried Chicken. Si tratta del primo ristorante del brand a Messina e il settimo in Sicilia, regione strategica per lo sviluppo di KFC nel nostro Paese. Con la nuova apertura salgono a 56 i locali KFC in Italia.

36 nuovi posti di lavoro

Un’apertura attesa nella città dello Stretto e che vedrà la presenza delle massime istituzioni del territorio. Il ristorante crea 36 nuovi posti di lavoro ed è gestito in franchising dalla ZR srl, società nata per volontà della Zenith SPA di Messina, importante realtà nei servizi di outsourcing per le grandi catene alberghiere e con migliaia di dipendenti in Italia, e dalla Fratelli Raffa, storica azienda nel settore della rosticceria tradizionale e della ristorazione veloce.

“Questa è stata una scelta “di territorio” e di merito da parte della nostra azienda – spiega l’amministratore di ZR srl Andrea Raffa – per fornire risposte occupazionali significative in una città come Messina, alle prese con tante difficoltà nell’ingresso nel mondo del lavoro e che reclama a gran voce nuove opportunità, soprattutto per i più giovani. Altrettanto significativa è poi la scelta di volersi collocare proprio a Piazza Cairoli, crocevia di tante persone provenienti anche dalla provincia e dalla vicina Reggio Calabria ma allo stesso tempo sede ideale per la presenza del nuovo ristorante, che contribuisce così a sostenere e potenziare le attività del cuore commerciale della città di Messina”.

Leggi anche

Nel cuore di Catania terza apertura della catena americana KFC

76 posti a sedere, aperto fino a mezzanotte

Il ristorante di Messina offre 76 posti a sedere ed è aperto tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte. La versatilità dei servizi nei ristoranti KFC risponde alle esigenze di clienti sempre più abituati a una dimensione multichannel: e così è possibile ordinare attraverso i chioschi presenti in sala, che consentono massima comodità, velocità e sicurezza nella fase di scelta e ordinazione dei prodotti, e utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la APP di KFC Italia.

Il pollo fritto del Colonnello

Il pollo di KFC viene preparato ogni giorno a mano dai cuochi KFC nelle cucine dei ristoranti, con cura e attenzione per offrire un prodotto fragrante e di qualità. La famosa Original Recipe inventata dal Colonnello Sanders è composta da 11 erbe e spezie, un mix ancora oggi segreto, mescolato alla panatura del pollo con l’osso, che noi in KFC chiamiamo COB, Chicken On the Bone – e di altri prodotti KFC. Il risultato? Un pollo fritto servito nel famoso bucket, l’iconico contenitore di KFC.

Leggi anche

Apre a Palermo KFC, 40 i nuovi posti di lavoro

Ma non solo Original Recipe. Da KFC anche le famose Hot Wings, le alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto nella versione Crispy, e nella versione con la sua Original Recipe. Poi il Colonel’s Burger, un panino gourmet “intitolato” al fondatore di KFC, e il Kiss Burger, il nuovo panino in menu fino a gennaio 2022, dove al filetto Original Recipe si aggiungono due golose onion rings, doppio cheddar e bacon croccante. E per chi nel panino cerca un gusto piccante, ecco lo Zinger, dove il filetto di pollo fritto ha una panatura Hot & Spicy.

E poi contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, insieme alla famosa salsa Gravy con cipolla e pepe nero, o le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati. E un caffè per finire. A completare il tutto, bibite a volontà, grazie alla formula free refill di KFC: con il servizio alla spina il bicchiere si può riempire tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili per accontentare i gusti di tutti.

 

Leggi l'articolo completo