Apre oggi, giovedì 9 dicembre al centro commerciale Forum Palermo, KFC, la catena americana del pollo fritto che raddoppia la sua presenza a Palermo.

L’area ristorazione rinnovata

A Palermo la nota catena è già presente con un punto vendita. Ora apre anche al centro commerciale di Brancaccio che ha avviato nei mesi scorsi anche alcuni lavori di restyling. I lavori sono iniziati durante il lockdown e sono stati portati a termine. KFC, insieme a Coppola & Meusa – il cibo da strada palermitano rivisitato in versione dolce e salata – e a Ciurma, L’Officina del Pesce che aprirà a primavera, andrà così a completare la proposta della ristorazione di Forum che da quest’anno spazia dalla cucina regionale a quella internazionale.

Il tram per raggiungere il centro commerciale

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale la novità di questo ultimo scorcio del 2021 è il Tram interamente brandizzato da Forum e ispirato al Natale. La Linea 1 del Tram parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio.

Gli orari delle feste

A seguire gli orari natalizi: 24 dicembre ore 9/20; 25 dicembre chiuso; 26 dicembre 9/21 (Galleria) e 9/24 (Le Putìe di Forum); 31 dicembre ore 9/18; 1 gennaio chiuso. Per accedere in sicurezza a Forum Palermo, la direzione invita ogni visitatore a rispettare le norme anti-pandemiche. Chiunque dovrà indossare la mascherina e igienizzare le mani nelle apposite colonnine posizionate sia agli ingressi principali che all’interno della galleria e davanti alle vetrine dei negozi.