Un uomo di 40 anni originario di Marsala e residente a Reggio Calabria, Michele Arduca, è morto in un incidente stradale. Avrebbe perso il controllo della moto all’altezza del curvone poco prima dell’incrocio con la via Doria, in direzione di Patti marina. La Polstrada di Sant’Agata Militello ha effettuato i rilievi.
Fuori strada
Il motociclista, stando ai primi rilievi, giunto all’altezza dei caselli autostradali del centro di Patti ha perso il controllo del mezzo. A quel punto si è andato a schiantare con estrema violenza contro i guardrail. Immediati i soccorsi, il 118 ha trasportato l’uomo all’ospedale dove però è giunto già morto.
Lo sgomento a Belpasso
E’ una Sicilia che continua a piangere i suoi figli morti in una sequenza incredibile di incidenti stradali. Appena qualche giorno fa è accaduto ad un giovane di 28 anni, Alfredo Caruso, 28 anni, che ha perso la vita nel Catanese. C’è sgomento in paese dove il giovane era molto conosciuto e ben voluto. Intanto le indagini su questo sinistro proseguono a tamburo battente. I carabinieri hanno sequestrato la moto della vittima, l’auto e il camion che sono rimasti coinvolti in questi tragico impatto sulla statale 121 a Belpasso. Si sta ancora provando a ricostruire quanto accaduto e soprattutto la dinamica, se c’è stato qualche errore di manovra o violazione del codice della strada.
Si aggrava bilancio incidente sulla Ss626
Intanto si è anche aggravato il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Ss 626 Caltanissetta-Gela, salito a tre il numero delle vittime. Il sinistro avvenuto all’altezza del viadotto Capodarso. E’ morta anche la giovane che era stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Sant’Elia. Eleonora Modica, 31 anni, questo il nome della ragazza, era già andata in arresto cardiaco quando era arrivata in pronto soccorso ma i medici erano riusciti a rianimarla. Poi, nonostante le condizioni disperate, hanno tentato di operarla ma la 31enne è morta durante l’intervento chirurgico. La ragazza viaggiava insieme a un altro giovane di 28 anni, Giovanni Fossile, deceduto sul colpo. Lo schianto è avvenuto con un’altra auto sulla quale viaggiava Arianna Ceccarelli, di 36 anni, anche lei morta sul colpo, e un uomo di 41 anni trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Enna. Un’altra auto, con a bordo due quarantenni, è stata coinvolta in maniera marginale e i due occupanti sono rimasti feriti in maniera lieve.
Commenta con Facebook