Da domani mercoledì 21 dicembre a partire dalle ore 20 al Palacultura di Messina si svolge “Christmas Art”, una kermesse di tre giorni dedicata allo spettacolo, allo sport, alla bellezza e alla moda.
L’articolata manifestazione è ideata e realizzata dall’Agenzia Karamella, con il patron Giovanni Grasso.

Per le tre serate, presentate da Natale Munaò e Vittoria Italiano, sono previste delle specifiche tematiche, con l’intento di dare spazio alle diverse realtà che operano in città e non solo.

Domani si inizia con “Sport, danza e benessere”: sul palco le scuole delle varie discipline e stili che comprendono il variegato mondo del ballo, ma anche di altre attività fisiche. Musica, colori, originali coreografie e tanta energia sono assicurati, per coinvolgere il pubblico di ogni età.

Giovedì 22 dicembre è la volta di “Miss Città dello Stretto”, il concorso di bellezza immancabile nelle iniziative di Karamella, Agenzia leader in questo settore, con un’esperienza ultraventennale premiata con successi nazionali e internazionali. Nell’ambito della serata sono assegnate anche le fasce di “Miss e Mister Baby Karamella Christmas”.

Venerdì 23 dicembre il gran galà con il “Festival Canoro”: un’altra iniziativa per scoprire nuovi talenti. La gara è suddivisa in due categorie: Junior, con concorrenti dai 7 ai 13 anni, e Senior, dai 14 anni in su.
L’intera tre giorni è ripresa dalle telecamere di PVK, sotto la direzione del regista Antonio Grasso.
Per maggiori informazioni ci si può collegare al sito internet www.karamella.it e seguire la pagina Facebook “Miss Città dello Stretto”.